Michelle Hunziker e Serena Autieri smentiscono insieme il litigio e parlano anche di Tomaso Trussardi

  • La showgirl 45enne e l’attrice 46enne serene e contente a Milano
  • Le due ironizzano sui giornali che avevano ipotizzato il loro forte attrito

Michelle Hunziker e Serena Autieri si ritrovano a Milano a casa della svizzera. Sui rotocalchi rosa si era parlato di un loro forte attrito, tutto a causa di Tomaso Trussardi, a cui la showgirl 45enne si è molto riavvicinata dopo la separazione annunciata via comunicato stampa. E’ tutto falso: le due smentiscono il litigio. L’attrice 46enne aggiunge pure: “Io amo Tomaso!”.

Michelle Hunziker e Serena Autieri smentiscono insieme il litigio e parlano anche di Tomaso

Non c’è alcuna maretta. Michelle e Serena vanno d’amore e d’accordo, legate da un rapporto solido che va avanti negli anni. Insieme ironizzano sul quel che è stato scritto su di loro. Si è trattato semplicemente di ‘fake news’.

Tra la svizzera 45enne e la napoletana 46enne non c’è alcun attrito a causa di Trussardi

Michelle Hunziker e Serena Autieri, stese sul divano di casa, ridono. “Comunque anche te che mi fai litigare con Tomaso... hanno ragione i giornali: metti sempre zizania… smettila!”, dice divertita la svizzera. La napoletana replica: “Ma io amo Tomaso!”. Il suo commento lascerebbe intendere ancora una volta che la réunion tra la showgirl e l’imprenditore 39enne è ormai ufficiale.

Insieme alle due a Milano anche Enrico Griselli, il marito dell’attrice

 “Però amo anche Enrico (Griselli, ndr)”, sottolinea ancora Serena Autieri, parlando del marito. Anche sulla loro relazione si era parlato di scricchiolii inesistenti e lei così vuole smentire il gossip.