Daniele Silvestri è papà per la terza volta

Uno scatto che fa commuovere. Daniele Silvestri ha posato con il suo terzo bebè tra le braccia. La foto l’ha postata su Facebook per annunciare la nascita del figlio. “Può darsi abbiate notato che in questi giorni non sono stato molto presente. Me ne scuso: ho avuto un piccolo ''contrattempo''. Così piccolo che sta quasi in una mano!, ha svelato il cantautore.

Daniele Silvestri per la terza volta papà: l'annuncio su Facebook. Lisa Lelli ha partorito

Già padre di Pablo Alberto e Santiago Ramon, avuti dall’ex compagna, l'attrice Simona Cavallari, Daniele è colmo di gioia per il piccolo che gli ha regalato Lisa Lelli, con cui è andato a nozze nel giugno 2012, dopo una relazione durata tre anni. Silvestri non svela il sesso del neonato, ma la sua gioia è tanta e arriva a 11 anni dalla precedente paternità e 12 dalla prima.
Niente di cui sorprendersi. L’artista si era già aperto alla moltitudine dei fan lo scorso gennaio, quando, mandando online un altro scatto fatto in un luogo caldo sulla spiaggia, accarezzava tenerissimo il pancione scoperto di Lisa incinta.  “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione. Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)", aveva scritto.