David e Victoria Beckham alla mostra di Alexander McQueen

David e Victoria Beckham sono i più 'posh' sul red carpet della fashion exhibition di Alexander McQueen andata in scena a Londra. All'evento, organizzato al Victoria & Albert Museum, la coppia ha sfilato davanti ai flash in nero. L'ex calciatore e la stilista hanno catalizzato l'attenzione di tutti: elegantissimi, fascinosi, innamorati e teneri mano nella mano.

David e Victoria Beckham sul red carpet della fashion exhibition di Alexander McQueen a Londra

L'ex Spice Girl Victoria, accompagnata da un impeccabile David Beckham, ha sfoggiato un lungo abito nero con gonna bucherellata da forme geometriche, decolté in primo piano e spalle sensuali scoperte. L'inaugurazione della mostra nella City dedicata alla vita e alla carriera dello stilista scomparso Alexander McQueen ha richiamato un mare di celebrità, ma sono stati loro, David e Victoria Beckham, a colpire nel segno, guadagnandosi i riflettori da mille e una notte.
Accattivante David, più seriosa, come al solito del resto, Victoria Beckham. Ma il suo 'non sorriso' non vuol dire che sia triste o in crisi, come spesso dichiarato. La vita a due con il consorte non ha scossoni: tutto va per il meglio. E ci sono i quattro figli a rendere entrambi più orgogliosi che mai: la piccola Harper, Romeo, Cruz e Brooklyn Beckham, che ha appena compiuto 16 anni.

Smoking per l'ex calciatore, abito nero con gonna bucherellata, decolté in primo piano e spalle sensuali scoperte per Vic
Davanti ai flash David ha sorriso, seriosa come al solito l'ex Spice Girl

Nonostante siano sempre in prima linea nella mondanità, David e Victoria Beckham, invitati di lusso alla mostra dedicata ad Alexander McQueen, sono soprattutto genitori attenti e premurosi: la famiglia è ciò che conta al di sopra di ogni cosa. "Penso che sia importante che i ragazzi abbiano le proprie idee e la propria individualità", ha spiegato David a Glamour Uk. 

Victoria, ormai stilista di grido, conquista tutti con il suo stile

"I bambini amano prendere le loro decisioni, ma noi siamo sempre lì a supportarli - ha aggiunto - Harper, per esempio, ogni giorno cammina per casa sui tacchi di Victoria. Ma anche con le scarpe da calcio dei fratelli". In attesa che diventino grandi e celebri quanto la mamma e il papà (ma lo sono già), possono godersi i loro genitori, consapevoli di quanto siano ammirati dai 'comuni mortali' nel resto del mondo.