Pamela Anderson alla premiere di 'The Gurman' con il figlio Brandon

Pamela Anderson diventa grande e alla premiere di "The Gurman" a Los Angeles preferisce sfilare sul red carpet insieme al figlio Brandon, avuto dall'ex Tommy Lee, che il prossimo 7 maggio compirà 19 anni.

Pamela Anderson sul red carpet di 'The Gurman' con il figlio 18enne Brandon Thomas Lee

L'ex bagnina di "Baywatch" 47enne, appeso ormai il costume intero al chiodo, per la premiere di "The Gurman" sceglie come accompagnatore il figlio appena maggiorenne Brandon. Le relazioni sentimentali, al momento, meglio tenerle alla larga dalla propria vita: la bionda si dedica a fare la mamma, meglio fidarsi solo degli uomini 'in famiglia'.
Pamela è arrivata davanti ai flash con indosso un abito dorato lungo con un profondo spacco sul davanti. Ha scelto di sorprendere tutti con un nuovo hair cut a caschetto, che però non sembra le doni moltissimo. Non è certo la prima volta che la chima corta, ma questo taglio in particolare la invecchia un po', rendendola forse troppo 'classica', in questo modo anche le curve sinuose passano quasi in secondo piano.

Sorride l'ex bagnina di 'Baywatch' accanto al suo pargolo ormai uomo

Nuovamente single dopo il terzo divorzio dall'ex marito Rick Salomon, Pamela Anderson alla premiere di "The Gurman" stringe il braccio del figlio Brandon e sorride: è molto serena. Eppure alcuni a febbraio scorso, appena dopo il crack con Salomon, l'avevano definita instabile. Certo, la sua vita con Rick non è stata assolutamente rose e fiori. I due hanno sempre avuto un rapporto infuocato. Il primo matrimonio tra loro era arrivato nel 2007, annullato due mesi più tardi. Le seconde nozze nei primi mesi del 2014, con Pam dall'avvocato nei mesi caldi per il divorzio. Tornata sui suoi passi, la Anderson ha provato a far funzionare l'unione, ma l'11 febbraio scorso, è arrivata la richiesta ufficiale di addio e i documenti firmati da lei stessa. 

Pam alla premiere ha mostrato pure il suo nuovo taglio di capelli, che, però, non le dona moltissimo...

Alle sue spalle la Anderson, oltre ai tre divorzi con Salomon, ne ha altri due passati: il primo con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue e padre dei suoi due figli, Brandon, 18 anni, e Dylan Jagger Lee, nato il 29 dicembre 1997. Il secondo con il cantante Kid Rock, dopo fiori d'arancio durati meno di un anno. Forse è meglio stare da sole ed evitare altre complicazioni in futuro...