David e Victoria, una cicogna a Portovenere

David e Victoria Beckham hanno dato spettacolo a Portovenere in questi giorni. No, non si tratta di partite di calcetto sulla spiaggia, né di palleggi in riva al mare o di concerti improvvisati, ma piuttosto di semplici scene di vita familiare.

La coppia, infatti, ha passato giornate splendide sullo yacht prestato loro dallo stilista Cavalli, amico di Victoria, e ancorato nello splendido porticciolo della Liguria. Ma il clou dello show è andato in onda una volta a terra. David e la moglie sono stati perennemente attaccati, regalando alla folla curiosa un quadretto di vita familiare da antologia: affetto ed effusioni da innamorati, proprio come ai bei tempi.

E per chi pensa che la cosa rappresenti esclusivamente una trovata pubblicitaria dopo le recenti difficoltà matrimoniali tra i due, per via delle scappatelle del calciatore, poi vendicate dalla Posh Spice con uscite pubbliche piuttosto libertine, ecco che David sgombra il campo da equivoci, annunciando, a sorpresa, la volontà di allargare la famiglia: “Un quarto figlio ci completerebbe – ha detto il giocatore del Real Madrid – se fosse una bimba, poi, sarebbe perfetto”. Bene, allora, che dire: dopo tre maschi, auguri e figlia femmina.

TUTTO IL GOSSIP SUI BECKHAM

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress