In estate l'amore è vip...

Con la bella stagione l’amore vive il suo momento d’oro: tra sexy bikini, gonne che si accorciano e generose scollature, uomini e donne si sentono più propensi a lasciarsi andare.
Lo sanno bene anche i vip che, abbandonati gli impegni lavorativi, si sono tuffati in un mare di flirt…

Già con lo sbocciare della primavera, hanno iniziato ad uscire allo scoperto le nuove coppie celebri: tre le prime, la quarantenne Valeria Golino che è riuscita a rubare il cuore all’affascinante Riccardo Scamarcio, 26 anni. L’amatissimo protagonista di “Tre Metri sopra il Cielo” per l’attrice ha lasciato la fidanzata storica, Angela Liso. Quest’ultima, secondo i bene informati, avrebbe reagito affermando che Valeria è troppo vecchia per il suo ex.
Ad infuocare le spiagge della Sardegna, invece, c’hanno pensato Elisabetta Canalis e Gabriele Muccino, immortalati in tenere effusioni sotto il solleone. L’ex velina ha così risposto alla storia d’amore di Bobo Vieri – il calciatore ha recentemente dichiarato di voler lasciare il mondo del pallone - con la bella Melissa Satta: per l’ex di Daniele Interrante questa è un’estate davvero infuocata visto che, secondo le malelingue, il suo aitante calciatore avrebbe mandato degli sms piccanti a Cristina Parodi intercettati anche dal marito, Giorgio Gori. Ma, il tutto ha preso le sembianze di un gioco che non avrebbe creato tensioni tra i due coniugi.
Non solo la sensuale velina mora si è data da fare, anche la sua collega si è conquistata le copertine dei giornali grazie alla liaison con Teo Mammucari: Thais Wiggers si sta facendo una “Cultura Moderna” con il simpatico conduttore. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti piuttosto hot che non hanno lasciato spazio a dubbi.
E, se Simona Ventura pare aver ritrovato l’armonia con
Stefano Bettarini, per i fans della coppia Hunziker-Ramazzotti sembrano non esserci speranze: secondo i tabloid, Eros starebbe vivendo una romantica storia d’amore con la modella ucraina Nina Senicar. I due sarebbero usciti alo scoperto a Novi Sad, città natale della splendida ventunenne, durante una tappa del Calma Apparente World Tour 2006.

Di solito, gli amori nati sotto l’ombrellone raramente arrivano all’inizio dell’autunno, non resta che aspettare…

TUTTO SU MELISSA SATTA

TUTTO SU BOBO VIERI

TUTTO SU ELISABETTA CANALIS

TUTTO SU GABRIELE MUCCINO

TUTTO SU THAIS WIGGERS

TUTTO SU EROS RAMAZZOTTI

Foto: Ufficio Stampa