Bellissima, fascinosa, modella con un volto intrigante, Dayane Mello sta stregando i giurati di "Ballando con le stelle". Sul social la brasiliana fa capire agli 'inseguitori' che la sua grande serenità le viene da dentro e le regala ancora più splendore, anche fisico. Tutto merito della piccola Sofia. Dayane Mello è diventata mamma sei mesi fa, per la gioia del compagno, il modello Stefano Sala, 24 anni, frontman della rock band “The Crocs”, con cui posa a favore di obiettivo per poi condividere gli scatti sempre su Instagram.
Del resto Dayane Mello sa come apprezzare l'esistenza: ha avuto una vita difficile, che ora, nonostante il successo, Sofia e Stefano Sala, non dimentica. "Sono nata in paesino del Brasile, a Joinville, nello stato di Santa Caterina, e se devo pensare alla mia infanzia l'unica cosa che mi viene in mente è che non ho avuto il tempo di essere bambina e di giocare come avrei desiderato. Sono diventata grande in fretta - ha raccontato recentemente intervistata da Chi - Vengo da una famiglia poverissima, ma non per questo priva di dignità. Vivevo con mia nonna, mio padre e mio fratello per cui già a 7 anni ho imparato a prendermi cura di loro, della casa, di me stessa. Il pomeriggio andavo a scuola, la mattina facevo il bucato, riordinavo e preparavo il pranzo. Ma non l'ho mai vissuto come un peso. Devo tutto a mia nonna Erica: mi ha insegnato a essere sempre 'perfetta'. Mi ripeteva che una donna deve saper fare tutto perché è il cardine della famiglia, deve essere autonoma, prendendosi cura del proprio compagno, e soprattutto deve essere sempre in ordine. Corpo, capelli, mani...".
Dayane Mello adora essere mamma di Sofia e donna innamoratissima di Stefano Sala, come fa capire sul social. Sua madre, invece, ha fatto una scelta diversa, abbandonandola. Ha avuto molte esperienze, andando via di casa ha collezionato passioni ed errori. Poi, in Italia, ha conosciuto Stefano Sala e ha deciso di mettere radici. E' rimasta incinta, desiderando la cicogna. Tutto è andato nel migliore dei modi.
"Non c'è davvero nulla che potrei desiderare rispetto a ciò che ho - ha confessato sempre al settimanale - Stefano è energia pura, allegria, entusiasmo, amore. Sto imparando a essere madre, per il momento ho capito che non esiste amore più grande di quello che si prova per un figlio. Il mondo per me si è fermato di colpo: non ho più fretta. La mia, la nostra è una vita perfetta. Io non corro più. Ora ballo di gioia". E sul social esprime con immagini l'aura spettacolare che accompagna la sua famiglia.