Belen Rodriguez: 'Emma Marrone? Tutto chiarito'

Sabato si è messa ai fornelli entusiasta di cucinare per i suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago. Belen Rodriguez ha trascorso una serata casalinga per gustarsi in tv lo show che la vede protagonista su Canale 5 "Tu Sì Que Vales". E ha voluto, come al solito, condividere l'immagine postandola online su Instagram con i tanti fan. La showgirl argentina 30enne è davvero felice. Come ha confessato a Gente, il suo abbraccio con Emma Marrone in televisione, proprio in una precedente puntata della trasmissione "Tu Sì Que Vales", l'ha resa serena, chiudendo, forse, un'annosa querelle tra la cantante e la mora, che era sempre stata indicata da tutti come colei che le aveva scippato il fidanzato durante "Amici". Belen Rodriguez ha raccontato al settimanale come è andata dietro le quinte, poco prima dell'abbraccio con Emma Marrone davanti alle telecamere.

Belen Rodriguez a casa sabato si è messa ai fornelli, poi sul divano per vedere 'Tu Sì Que Vales', lo show che conduce con Francesco Sole

"Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l'hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato", ha spiegato Belen Rodriguez.

La showgirl a gente ha raccontato il dietro le quinte del suo abbraccio a Emma Marrone in tv durante lo show

"Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un'ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell'amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l'ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui", ha poi continuato.

Belen è rimasta colpita dalla cantante che in camerino ha giocato con il suo piccolo Santiago

Emma Marrone ha definitivamente sotterrato l'ascia di guerra non solo con l'abbraccio durante la messa in onda di "Tu Sì Que Vales", ma con un altro gesto molto carino, come raccontato dalla showgirl: "Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo". Questo l'ha conquistata, al punto da volerlo sottolineare anche a favore di media.