Donna, che Pastore a Beverly Hills!

Mentre Brandon Walsh diventa padre, la bella Donna celebra matrimoni in veste di Reverendo...

No, non è una puntata anomala di "Beverly Hills 90210", è la pura e semplice realtà: Jason Priestley ha avuto una splendida bambina mentre Tori Spelling, la scorsa settimana, è stata ordinata Pastore via internet.
La biondissima attrice, che insieme al marito Dean McDermott gestisce lo Chateau La Rue, ovvero una sorta di bed and breakfast dove è ambientato il loro reality show - Tori e Dean Inn Love - ha potuto celebrare, durante il fine settimana, il suo primo matrimonio: i due innamorati, che hanno avuto la fortuna di scambiarsi la promessa di amore eterno davanti alla star tv, sono stati Tony e Dex, una coppia gay. Il tutto, naturalmente, è avvenuto sotto l'occhio indiscreto delle telecamere.
A tal proposito, la Spelling ha scritto sul suo blog: "Sono ufficialmente un Pastore. Sì, è vero. Il Reverendo Tori Spelling. E' successo la settimana scorsa online e il mio certificato ufficiale è stato inviato via mail. Nel fine settimana lo Chateau La Rue ha avuto il suo primo vero matrimonio. Sono rimasta onorata quando la coppia mi ha chiesto di sposarla".

La bella Donna ha rivelato che, durante la cerimonia, era molto nervosa: non si è mai emozionata così tanto neanche quando ha presentato gli Emmy o si è esibita in teatro dal vivo.

Foto: dalla rete