La Capua si candida per Miss Italia

Nel 1986 è stata eletta la più bella e nel suo cuore la corona da Miss ha lasciato sicuramente il segno. Oltre a lanciarla nel mondo dello spettacolo, la manifestazione dei Mirigliani ha rappresentato un traguardo importantissimo, sarà per questo che a distanza di ventuno anni le piacerebbe tornare a Salsomaggiore nelle vesti di co-conduttrice del concorso di bellezza.
Roberta Capua in un'intervista a "Paese Nuovo" dice la sua sull'edizione di Miss Italia 2007, in onda in quattro serate su RaiUno a settembre: "Alla guida in tv di Miss Italia vedo un conduttore istituzionale, come Pippo Baudo, Mike Bongiorno, oppure Fabrizio Frizzi, affiancato da una donna che possa dare un taglio
diverso alla manifestazione. A me, per esempio, piacerebbe molto tornare a Salsomaggiore come presentatrice. Ho vinto il concorso nel 1986 e sono sicura che potrei dare un contributo valido nel rapporto con le ragazze"
. E aggiunge: "E' sicuramente ancora una passerella importante per entrare nel mondo dello spettacolo. Del resto, la maggior parte dei programmi televisivi sono condotti da ragazze che hanno vinto, o anche solo partecipato al concorso".

La bella conduttrice partenopea con l'estate alle porte pensa al lavoro più che alle vacanze. Presto sarà impegnata su Canale 5. Dal 14 luglio condurrà una striscia quotidiana dedicata al Giffoni Film Festival. Ma il sogno rimane tornare nel mondo delle Miss.

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni