Dopo la vittoria.. la forchetta

Cena post partita per alcune glorie del Milan dopo la vittoria di sabato sera contro il Bologna in quel di San Siro. Primi ad arrivare, Paolo Maldini e la moglie Adriana Fossa.

Il capitano rossonero si è presentato immediatamente dopo il match al ristorante La Briciola, noto ritrovo di lusso di celebrità e soprattutto di calciatori nerazzurri. Ma se di solito la sala può vantare la presenza dei vari Cannavaro, Zanetti, Bergomi e compagnia bella, senza l'immancabile Vieri che predilige il locale anche per una salutare partita a scala quaranta con chiunque gli capiti a tiro, la serata in questione è stata dominata dai colori rossoneri.

A seguire capitan Maldini, dopo la doccia di rito, sono arrivati Andriy Shevchenko con l'inseparabile compagna modella americana Kristen Pazik e Alessandro Nesta, quest'ultimo in compagnia della fidanzata Gabriella Pagnozzi, che poco dopo il trasferimento dell'ex laziale a Milano, ha lasciato Roma per la città ambrosiana secondo la buona regola del "va' dove ti porta il cuore".
Anche qualche dirigente ha partecipato all'evento. Pochi intimi per una serata tranquilla, nessun interista all'orizzonte. Almeno per quanto riguarda il derby gastronomico, questa volta la vittoria spetta al Milan!

Foto: dalla rete