Ducati Max Party: serata calda a Fregene tra Vip, donne e motori

Si è svolta i al disco-club Tattou di Fregene la "One-night" "Ducati Max Party" organizzata per presentare e promuovere il nuovo numero di Max con le 6 topmodel protagoniste dello speciale di luglio. Alla serata sono intervenuti vari personaggi dello spettacolo tra cui Roberta Beta del Grande Fratello, Claudia Cavalcanti, Claudio Simonetti, Amedeo Goria, Fabrizio Rocca, Saverio Vallone e Pascal Vicedomini. Tutti i partecipanti sono rimasti abbagliati sia dalle modelle che dalle hostess in semplice t-shirt bianca "Ducati" che hanno accolto gli invitati, simpatiche e belle al pari di Camila Sjoberg, Monika Lohmus e Laura Esposto che sono intervenute al party per celebrare il Monster: la moto "nuda" ormai divenuta oggetto di culto per la sua essenzialità e l’estetica accattivante. La scenografia del locale è stata arricchita da sculture d’acciaio realizzate dai Mutoidi. La geniale tribù di artisti ha riutilizzato i pezzi metallici dei Monster per creare vere e proprie opere d’arte.

Il party è’ stato anche un momento per festeggiare la leadership di Ducati nel campionato mondiale di Superbike e per promuovere i corsi di guida in moto per donne organizzati dalla casa di Borgo Panigale. Ducati infatti, vanta, unica nel mondo delle due ruote, iniziative riservate interamente al mondo femminile e divulgate attraverso la sezione del sito www.ducati.it Desmo-Women, totalmente dedicata alle donne con news, abbigliamento, viaggi e curiosità.

Mentre Pascal Vicedomini, Fabrizio Rocca e Amedeo Goria hanno passato la serata parlando con le modelle, sono iniziate le danze e la serata è decollata con i ritmi trascinanti del Tattou.