GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma per la terza e sul social pubblica la prima foto insieme al piccolo Alessio

  • E' diventata mamma per la terza volta Edelfa Chiara Masciotta
  • L'ex Miss Italia avuto il secondo figlio dal calciatore Alessandro Rosina
  • Il primogenito Andrea invece è nato dalla relazione con Roberto Cenci

Edelfa Chiara Masciotta è diventata mamma per la terza volta. L'ex Miss Italia lo scorso settembre ha dato alla luce il piccolo Alessio, il secondo figlio insieme al calciatore Alessandro Rosina dopo Aurora. Il primogenito Andrea, invece, è nato nel 2010 dalla relazione con il regista televisivo Roberto Cenci.

Edelfa Chiara Masciotta insieme al terzogenito Alessio nato dalla relazione con il calciatore della Salernitana Alessandro Rosina

Edelfa Chiara Masciotta ha salutato la nascita di Alessio il 22 settembre ma solo ora posta sul social un tenero scatto che la ritrae insieme al terzogenito. La bella mora ha deciso così di presentare il bebè ai follower e nella didascalia che accompagna lo scatto ha messo un cuoricino. Di certo la sua vita ora è piena d'amore: quello del compagno e dei suoi tre bellissimi pargoli.
Miss Italia 2005 ha cambiato radicalmente la sua esistenza da quando nel 2013 ha conosciuto Alessandro Rosina, capitano della Salernitana, e ora fa la mamma a tempo pieno. La coppia, infatti, ha subito allargato la famiglia e in appena tre anni sono già nati due bimbi.
Edelfa Chiara Masciotta ha visto così triplicarsi il lavoro di genitore ma non potrebbe essere più contenta. Questa estate ha condiviso con i fan le sue foto al mare con le curve premaman. Scatti in cui si mostrava allegra e spensierata. Insomma, è al settimo cielo e a quanto pare i riflettori non le mancano. A 32 anni ha scelto la famiglia e per tornare a lavoro c'è sempre tempo. Oltretutto le tre gravidanze non hanno scalfito la sua bellezza: in bikini con il pancione lo scorso giugno era al top della forma. Fare la mamma le fa bene e chissà che in futuro non ci sia spazio per un quarto bebè.

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/10/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota