Elena Santarelli mostra la cameretta della bimba: è tutto pronto per accogliere la principessina di casa

Ormai manca poco davvero poco: Elena Santarelli sta per dare alla luce la sua bimba. La showgirl ha già arredato la cameretta. E' tutto pronto per accogliere la principessina di casa.

La cameretta della figlia di Elena Santarelli

Elena Santarelli per la cameretta della figlia ha scelto un arredamento davvero sofisticato e originale. La stanza non è tutta rosa come tradizione vuole quando nasce una femminuccia. Sui muri una bellissima carta da parati con disegnati simpatici visi di bimbe. Gli stessi che si ritrovano sui cuscini del letto e sul lampadario. La culla è beige e bianca come anche la sdraietta dondolo. Naturalmente non mancano gli orsacchiotti che faranno compagnia alla secondogenita di Elena Santarelli fin dai suoi primi giorni di vita.
La cameretta della bimba è davvero deliziosa. La mammina bis ha pensato davvero a tutto: dalla culla al letto che ospiterà la pargola quando sarà più grande.

Elena aspetta una femminuccia ma non ha scelto il classico rosa per arrendare la stanza della figlia

Elena è felice del risultato e sul social ha voluto condividere le foto della stanza della figlia con i follower. Ha anche ringraziato Licia Angeli di Nanan che l'ha aiutata ad arredare la nursery: "Cara Licia - ha cinguettato - dal Giappone hai pensato a tutto... come sempre!!! Grazie".
I fan della Santarelli apprezzano il lavoro fatto: "Che stanza meravigliosa, brava Elena, complimenti e tanti auguri", si legge tra i commenti. "Guarda che meraviglia questa cameretta - ha scritto un'altra ammiratrice - la tappezzeria mi fa pensare ai film di Wes Anderson, so che apprezzerai".

La gravidanza della showgirl ormai è agli sgoccioli, la secondogenita sta per nascere

Elena è pronta ad accogliere la bimba insieme al marito Bernardo Corradi e al primogenito Giacomo. Ogni cosa è al suo posto. Manca solo l'erede che però sta per arrivare. La gravidanza della Santarelli è agli sgoccioli. Il conto alla rovescia è iniziato.