Emma Marrone, ad Amici 15 il twerk con Stefano De Martino

Emma Marrone ad Amici 15 spopola, soprattutto se fa un twerk con Stefano De Martino in pista. Tra i due finora niente battute e scambi verbali stile Pequenos Gigantes. Sembravano ignorarsi, ma l'ultima puntata fa sognare chi non ha mai smesso di tifare per la coppia, scoppiata grazie a Belen Rodriguez, oramai ex moglie del ballerino napoletano.

Emma Marrone in pista ad Amici 15 per un twerk con Stefano De Martino e gli altri

Tra poche settimane arriverà il serale di Amici 15, i fan di Emma Marrone, direttore artistico della squadra dei Bianchi con Elisa, si sfregano le mani, non vedono l'ora possa accadere qualcosa, magari proprio tra la cantante e Stefano De Martino. Dopo sabato, poi, tutto è possibile. Emma Marrone e Stefano De Martino insieme per il twerk in pista: chi l'avrebbe mai detto, invece è accaduto sul serio, grazie alla geniale Maria De Filippi, che ha capito bene come capitalizzare lo share.

La cantante balla con Elisa

Durante il pomeridiano Maria chiede e gli altri eseguono: voleva vedere le coach Emma ed Elisa sul palco insieme ai professionisti. "Ragazzi, potete rifarmi il passo dove avanzavate? Vorrei vedere Emma ed Elisa fare il twerk insieme a voi, per curiosità", dice. Stefano torna davanti ai riflettori, prima lancia la maglietta alle fan impazzite in platea. Ed ecco che ad Amici 15 si balla.

Il twerk della salentina è scatenato

Emma Marrone se ne sta in prima fila, più dietro il 26enne, ma è uguale, la situazione fa ben sperare, anche se non accade di più. Chissà se si scambieranno qualche parola, se finalmente chiariranno. Con la De Filippi tutto è possibile, anche il talent show diventa reality.