Elena Santarelli, 'ragazza plin plin' al posto di Laura Chiatti nello spot

Elena Santarelli diventa 'ragazza plin plin', come lei stesso svela sul social. E' la nuova testimonial dell'acqua Rocchetta, protagonista dello spot. Prende il posto di Laura Chiatti.

Elena Santarelli è la nuova 'ragazza plin plin' di Rocchetta al posto di Laura Chiatti

Mamma in forma, sempre atletica e pimpante, fashion e solare, Elena Santarelli è una splendida 'ragazza plin plin' per spot. Nel video spiega quanto sia importante bere un'acqua che depuri l'organismo dalle scorie. Proprio come faceva Laura Chiatti. Lo slogan del brand, infatti, rimane invariato: "Puliti dentro, belli fuori".

Elena Santarelli diventa 'ragazza plin plin' al posto di Laura Chiatti nello spot. L'azienda sceglie una nuova testimonial, sempre biondissima e accattivante. La showgirl ha 35 anni, un anno in più dell'attrice. Come lei è mamma di due splendidi bambini: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta, venuta al mondo il 25 marzo 2016.

La showgirl 35enne nello spot

Innamoratissima di Bernardo Corradi, a cui ha detto di sì all'altare nel 2014, Elena è entusiasta della sua vita tra shooting e mondanità. Seguitissima sui social, con oltre un milione di follower, ora si regala uno tra gli spot più famosi della tv. Sono tanti gli ammiratori che si complimentano. "Sei fantastica, semplice e bella... E molto simpatica", le scrive Ilary. Milly le fa sapere: "Ci voleva un cambiamento del testimonial".

Elena beve la sua acqua

La Santarelli è entusiasta di essere una 'ragazza plin plin' giocosa, divertente e che sa sempre fare della salutare autoironia.