Elena Santarelli torna in tv a 'Italia Si’ con Marco Liorni

Elena Santarelli torna in tv, su Rai Uno. Sarà una degli opinionisti di “Italia Si”, il nuovo programma condotto da Marco Liorni che andrà in onda a partire da settembre il sabato pomeriggio, come anticipa Tv Blog.

Elena Santarelli a settembre torna in tv a 'Italia Si' su Rai Uno

Italia Si”, con al timone Marco Liorni, cercherà di raccontare il Bel Paese attraverso alcuni protagonisti che sveleranno il loro vissuto pure con alcune testimonianze. Questo servirà ad aprire un dibattito che sarà poi lanciato a una “commissione di medici del racconto”. Gli opinionisti chiamati in causa lo analizzeranno in studio facendosi aiutare anche dal pubblico da casa, che interagirà attraverso i social.

Elena Santarelli, che combatte ogni giorno per suo figlio Giacomo, colpito da un tumore, torna in tv: farà parte di questa “commissione di medici del racconto” di “Italia Si”.

Della trasmissione faranno anche parte, oltre a Elena Santarelli, che torna in televisione dopo una lunga pausa, la popolare Rita Dalla Chiesa e l’attore e scrittore britannico John Peter Sloan, già ospite di programmi tv tra i quali “I fatti vostri”, “Mattino 5” e “La vita in diretta”. A Marco Liorni l’abilità di far funzionare un meccanismo in cui saranno le storie a emozionare, entusiasmare, far sorridere e piangere, soprattutto coinvolgere gli spettatori.