- L’ex Miss Italia e l’attore nelle vie della Capitale mano nella mano
- A metà febbraio sono volati ai tropici con i figli di lei
Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono uniti da un forte sentimento. La storia d’amore, iniziata per caso nel 2019 con un incontro fortuito in treno, va a gonfie vele. Dopo le Maldive e qualche giorno in masseria in Puglia, la coppia si prende una pausa a Roma, dove vive l’attore. I due camminano mano nella mano, romantici, per le vie del centro della Capitale.
Abbigliamento casual per l’ex Miss Italia 40enne, che indossa jeans, scarpe basse, un cappotto oversize scuro, mini bag a tracolla e un cappello di lana rosso. Giacca impermeabile imbottita per il 48enne. I due, inseparabili, alla vista del paparazzo, non si sottraggono affatto all’obiettivo, anzi: si regalano un bel bacio.
Troiano in questo periodo è impegnato nei vari teatri italiani dove porta in scena “Il dio bambino”, monologo scritto nel 1993 da Giorgio Gaber e Sandro Luporini. La Pedron, appena è possibile, trascorre il tempo insieme a lui. Sono pendolari per amore: lei vive a Monte Carlo con i due figli avuti da Max Biaggi, Inés Angelica e Leon Alexandre, rispettivamente 13 e 12 anni.
La sintonia con Fabio è massima, l’artista è entrato nella famiglia della compagna e si è fatto accettare anche dai bambini. Ai tropici, nell’esclusivo Ja Manafaru, un resort a cinque stelle situato su un'isola privata, i due sono volati con loro: sono una bella famiglia allargata.
“Eleonora è imprevedibile e io sono fortunato, mi piace”, ha confessato Fabio a Chi. “Fabio è una persona matura, mi dà sempre quel qualcosa in più che mi manca. Lui è la parola in più, il gesto giusto. E oltre al rapporto fra compagni c’è tanto altro: amicizia, complicità…”, gli ha fatto eco lei.