Aida Yespica si presenta a Napoli con un look che lascia a bocca aperta: la scollatura è davvero estrema

  • L’abito di Christopher Esber le contiene a malapena il seno: è sensualissima
  • Non sfiorisce, da novembre è anche la testimonial di un noto brand di intimo

Aida Yespica non smette di stupire, si presenta a Napoli con un look che lascia a bocca aperta: la scollatura è davvero estrema. La showgirl a 40 anni non sfiorisce: con indosso l’abito firmato da Christopher Esber, è sensualissima. Il vestito le contiene appena il prosperoso décolleté.

Aida Yespica si presenta a Napoli con un look che lascia a bocca aperta: la scollatura è davvero estrema

La venezuelana non ha mai fatto nulla per nascondere le sue forme sinuose. Mamma di Aron, che ha rivisto dopo più di due anni, bloccata in Italia a causa del Covid e di un problema burocratico legato al passaporto, da novembre è anche testimonial di un noto brand di intimo. Jadea, che ha da anni ha ‘assoldato Belen per promuovere i suoi prodotti, ha scelto Aida per l’underwear chic e la lingerie basic.

“Mi piace rappresentare le donne, dee di tutti i giorni”, ha spiegato la sudamericana, che adora la ‘sorellanza’. 

L’abito di Christopher Esber le contiene a malapena il seno: è sensualissima

Aida è da sempre sicura di sé. Sulla sua immagine fortemente sexy ad aprile scorso a Today ha detto: “Credo che non si debba avere paura a valorizzare il corpo femminile. Il confine con la sessualizzazione è labile, infatti il corpo non va messo in mostra, sbandierato, ma appunto valorizzato. Senza esagerazioni. Il corpo della donna è bello, non c'è nulla di male”. E sui calendari che l’hanno resa celebre ha chiarito: “Alcuni sono stati molto belli. Quando ho fatto quello di GQ è stato un boom. Adesso li fanno diversamente. Comunque lo rifarei, sì. Perché no?”.