Eli Canalis, vacanza in Costa Rica con Steve-O

Nessuna crisi, ma una reunion completata dalla prima vacanza da fidanzati per Elisabetta Canalis, 33 anni, e Steven Gilchrist Glover, noto al grande pubblico come Steve-O, 38enne stella di "The Jackass".
I due piccioncini sono volati in Costa Rica e l'ex velina si è trasformata in provetta surfista per amore, come svelano le immagini pubblicate da Chi.

Insieme alla ricerca dell'onda perfetta, Eli e Steve si alzano ogni mattina alle 5,30, fanno velocemente colazione e poi di corsa al mare con la tavola sotto braccio. Non soggiornano in un resort lussuoso, hanno preferito, come due ragazzi normali, affittare un appartamento in un residence. Con gli amici in spiaggia parlano dello sport che li ha catturati. La Canalis sta imparando, prendendo lezione con un maestro, il compagno, invece, è già un esperto e le regala consigli preziosi.
Con la macchina girano la costa, sorridono, si divertono. Steve-O sembra aver messo la testa a posto, grazie anche a Elisabetta. Lei, serena, ha ritrovato la voglia di fare. George Clooney, l'ex bello e famoso, era sicuramente più noioso e monotono. Il divo di Jackass, invece, è tutta un'altra cosa.