Festa a sorpresa per Jennifer Lopez

Il 24 luglio ha compiuto 43 anni e il suo toyboy le ha voluto fare una festa a sorpresa. Casper Smart ha lasciato Jennifer Lopez a bocca aperta: dopo averla portata a cena da Bubby's, un noto ristorante di New York, l'ha condotta verso uno lussuosissimo yacht attraccato al porto di Manhattan. Per non rischiare di mandare all'aria il suo piano, il ballerino ha coperto il viso della cantante con un foulard colorato.

Quando Casper le ha tolto lo scialle dalla faccia, J.Lo è rimasta stupefatta: occhi sgranati, dalla sua espressione si capisce che la dolce metà è riuscita perfettamente nell'intento di sorprenderla.
Cinta da un sexy abito rosso con un'ampia scollatura sulla schiena, la pop-star ha raggiunto i numerosi inviati a bordo dell'imbarcazione, dove ha ballato fino a tarda notte e ha tagliato una torta rosa a forma di orsacchiotto con su scritto "Happy Birthday Bear".

Casper, che indossava una giacca bordeaux su camicia e pantaloni neri, è apparso soddisfatto. Tutto è andato a buon fine. Di sicuro per Jennifer questo è stato un compleanno indimenticabile.