Eli Gregoraci con papà Mario in Sardegna

In Sardegna con lei non c'è stata solo sua sorella Marzia insieme al piccolo Gabriel, 2 anni. Sull'isola dove si sta godendo le vacanze con il marito Flavio Briatore, senza dimenticare il lavoro, Elisabetta Gregoraci ha accolto anche il papà, Mario. Su Instagram ha postato alcuni scatti con l'adorato genitore, entusiasta di averlo accanto, per la felicità pure del figlio Nathan Falco, nipotino adorato. In una foto di famiglia c'è pure zia Rita, perché la famiglia viene prima di tutto.

La bella mora tocca il cielo con un dito. Non potrebbe essere altrimenti, donna di spettacolo, ha sempre avuto comunque tra le priorità assolute i suoi cari, da cui raramente si separa a lungo. Elisabetta adora la sua bella esistenza e, pur essendo consapevole dei vantaggi, non dimentica mai di darsi da fare, senza fermarsi un istante, come confessato a Vero. "Sono una che non si ferma mai, neppure ad agosto. Anzi, questo è il periodo in cui generalmente seguo da vicino le attività di mio marito - ha spiegato al settimanale - E poi, come accade tutto il resto dell’anno, l’impegno che più mi regala soddisfazioni è quello di fare la mamma. Nathan è un bambino meraviglioso, siamo complici e insieme ci divertiamo un mondo”.

Affascinante, sorridente, accattivante, la Gregoraci è pure una sportiva con la passione per le arti marziali. "Ho cominciato a praticare karate quando avevo appena quattro anni. Sono diventata cintura nera e ho anche insegnato ai bambini questa bella disciplina. E' un amore che mi ha trasmesso mio padre che già allora era un insegnante straordinario - ha svelato - Da piccola, poi, ero un maschiaccio. Non a caso ho preferito il karate alla danza classica, al contrario di quello che hanno fatto le mie coetanee. Flavio mi prende in giro ancora oggi per la mia passione verso il karate!".