Libera dagli impegni di "Made in Sud", in onda su Raidue, dopo la puntata di martedì scorso, record di ascolti con 2.4 milioni di spettatori (ha battuto la concorrenza di "Giass" su Canale 5), Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno in famiglia: la bella showgirl ha postato sul social un suo scatto mentre si gode il mare e il bellissimo panorama di Cap-d'Ail, delizioso comune francese (in passato era italiano con il nome di Capodaglio o Capo d'Aglio) dell Alpi Marittime, nella suggestiva regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.
Elisabetta naturalmente non è da sola in questi momenti di spensierato relax, con lei l'amato figlioletto Nathan Falco. Insieme si sono divertiti in un piccolo parco giochi sulla spiaggiae la Gregoraci tornata bambina, divertendosi insieme all'erede sul cavalluccio.
In un altro scatto, la Gregoraci sta sullo scivolo, Nathan dietro sembra quasi spingerla, sorridente e felice di giocare con il celebre volto della tv. Mammina giovane e sprint, la conduttrice sa davvero come far trascorrere momenti splendidi al bimbo, frutto dell'amore con il marito Flavio Briatore. La loro è davvero una famiglia felice e serena, a Nathan non mancano di certo affetto e attenzioni, nonostante abbia due genitori con carriere piuttosto impegnative.