Elia Fongaro e Jane Alexander usano l'hashtag #jelia coniato per la coppia

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e lì hanno iniziato a provare attrazione l'uno per l'altra. Adesso entrambi gli ex concorrenti del reality show sono usciti dalla casa più spiata d'Italia e anche fuori stanno proseguendo la loro frequentazione.

Elia Fongaro ha usato l'hashtag #jelia creato per lui e per Jane Alexander

Jane Alexander è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live insieme ad Elia Fongaro. I due hanno rivelato che la loro conoscenza e frequentazione sta proseguendo ora che anche la 45enne è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Jane ha infatti detto di aver definitivamente chiuso i rapporti con il suo ormai ex compagno Gianmarco Amicarelli e di essere quindi del tutto aperta ad una seria frequentazione con Elia. La coppia nata al GF Vip ha però preferito non sbilanciarsi negli studi della D'Urso e i due si sono limitatia dichiarare che si stanno conoscendo.

Tuttavia un gesto compiuto sia dal modello 27enne che da Jane ha incuriosito e reso felici i fan dei due. Fongaro ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: "Sto bene, sto bene, sto bene, buongiorno e buon inizio settimana #jelia". Proprio l'hashtag #jelia ha reso felicissimi i fan della coppia formata da Elia e Jane. L'hashtag è infatti stato creato dal pubblico che sostiene l'amore tra i due ex gieffini e il fatto che lo abbia utilizzato il diretto interessato ha fatto discutere.

Jane e Elia hanno rivelato a Barbare D'Urso che stanno proseguendo la loro conoscenza

Anche la stessa Jane Alexander ha deciso di usare #jelia in ben due post pubblicati sul suo profilo Instagram. "Felicissimo per te e per voi, vi seguo e vi adoro", ha scritto uno dei numerosi fan commentando la foto della coppia. Insomma, pare che l'attrazione nata tra Jane ed Elia abbia il sostegno di gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip e, nonostante le caute dichiarazioni, sia l'attrice che il modello hanno deciso di alimentare le speranze dei loro fan.