Elisabetta Canalis, per la Festa del Papà Usa dedica al marito e al padre scomparso

Elisabetta Canalis festeggia al mare negli States la Festa del Papà Usa e regala via social una dedica al marito e un'altra toccante al padre scomparso, Cesare Canalis, morto il 21 gennaio scorso.

Elisabetta Canalis in vacanza al mare negli States con Brian Perri e Skyler Eva

Dedica a marito e al padre scomparso. per la Festa del Papà negli Usa Elisabetta Canalis celebra i suoi uomoni. Brian Perri, che le sta sempre accanto, e Cesare, che non c'è più.

"Happy Father's Day from the luckiest daughter and wife in the world. Augur Brian per aver reso Skyler la bimba più fortunata del mondo", scrive al marito. la dedica per la Festa del Papà Usa è accompagnata da una bella foto a tre, un delizioso ritratto di famiglia in vacanza.

La 38enne per la Festa del papà Usa fa una dedica al marito sul social

Poi arriva il post al padre scomparso. C'è una foto del genitore. La showgirl 38enne usa parole dolci: "Buona festa del papà a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi, che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura, che mi riprendeva sempre per come mangiavo ( ono migliorata babbo), che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me"

Scrive anche un post toccante al padre Cesare, scomparso lo scorso 21 gennaio

Poi aggiunge commossa: "Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sarà per quello che ti sento sempre vicino a noi. Ovunque tu sia, buona festa del papà".

 

Bikini mozzafiato in spiaggia e nell'oceano con vicini gli affetti più cari e tanta nostalgia per l'uomo che l'ha cresciuta e che, lasciandola, le ha lasciato un vuoto difficile da colmare per Elisabetta Canalis. Ma, come scrive lei stessa a una follower, "Devi avere fede perché qualcosa per te arriverà sicuramente". La vita va avanti.