Elisabetta Canalis: 'George Clooney papà? Contentissima'

Elisabetta Canalis è entusiasta della gravidanza di Amal Alamuddin, incinta di due gemelli. Il suo ex, George Clooney, sarà finalmente papà. La showgirl e modella 38enne è contentissima e fa i suoi auguri al divo.

Elisabetta Canalis fa gli auguri a George Clooney: il suo ex sarà finalmente papà e lei è contentissima

E' contentissima. George Clooney papà fa sorridere Elisabetta Canalis. L'addio con l'attore dopo un'intensa storia d'amore, è arrivato nel 2011, ma non c'è mai stato astio tra i due, anzi. hanno mantenuto buoni rapporti. A Chi l'ex velina mora dice: "Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri".

George Clooney sarà papà di un maschietto e una femminuccia, stando alle 'voci di corridoio'. Elisabetta Canalis, mamma di Skyler Eva, sa quanto l'arrivo della cicogna cambi in meglio l'esistenza. Sta bene a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri. Accanto ha anche Maddalena Corvaglia, sua socia in affari con Sky View LA. La bionda 37enne il 19  gennaio scorso ha annunciato la separazione da Steve Burns. Tre giorni dopo Eli ha perso il padre, Cesare. 

La showgirl 38enne parla ancora una volta del forte legame con Maddalena Corvaglia, con lei a Los Angeles

"Ora io e Maddy ci siamo ritrovate entrambe senza papà e lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima - spiega - Ci sono successe cose belle e cose brutte che si sono intrecciate: abbiamo avuto due storie parallele senza che una seguisse l'altra, ma ci siamo ritrovate qui, insieme, a iniziare una nuova vita. E ci ha aiutato molto essere vicine in questo momento perché io ho un marito meraviglioso, mandato dal cielo, e un'amica forte che mi sblocca quando vado in tilt. Lei, in questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero"

Elisabetta Canalis poi conclude: "Ho sempre pensato che fra di noi ci fosse un legame speciale, perché diventare amici in tv è molto difficile. Invece noi ci conosciamo a memoria, lei con me non si stupisce più di niente e viceversa, è una che ti tranquillizza anche quando il mondo sta crollando, e le auguro che anche a livello lavorativo vengano riconosciuti la sua bravura e il suo impegno".