Elisabetta Canalis, primo shooting con il pancione

Il primo shooting fotografico di Elisabetta Canalis con il pancione. L'ex velina mora è tornata a Milano e ad attenderla, oltre agli amici e colleghi italiani, anche il lavoro: al sesto mese di gravidanza ha posato per l'obiettivo del fotografo Settimio Benedusi.

Elisabetta Canalis, bellissima e agile al sesto mese di gravidanza, posa per la Deha

Elisabetta Canalis nello shooting fotografico per Deha indossa un tutù rosa e alza la gamba proprio come una provetta ballerina. La futura mamma dimostra di aver mantenuto, nonostante il pancione, una sorprendente agilità. Merito dell'allenamento che non si fa mancare nemmeno in dolce attesa: lunghe camminate e tanto pilates per rimanere in forma in questo momento così particolare e felice della sua vita. Eli negli scatti appare raggiante. Molto presto darà alla luce una bambina. Non potrebbe essere più felice e anche il matrimonio con il medico ortopedico Brian Perri va a gonfie vele. 

La showgirl sul set fotografico con uno dei suoi due Pieri
Eli con Mia e Piero che indossano dei deliziosi vestitini

Durante il suo primo shooting con il pancione, Elisabetta Canalis è stata scortata dai suoi due amatissimi Pieri, i cagnolini da cui non si separa mai e che, quando può, porta sempre con sé.
In una foto posa seduta con le gambe incrociate facendo finta di suonare una chitarra. In braccio tiene anche uno dei teneri pinscher.  In un altro scatto invece posa con entrambi. Mia e Piero indossano dei vestitini a fantasia con stelline blu e cuoricini rossi.

La Canalis è tornata da pochi giorni a Milano e ad attenderla ha subito trovato un impegno di lavoro
Elisabetta mentre le sistemano i capelli e in posa con due cagnolini di peluche

Elisabetta Canalis continua a lavorare anche in gravidanza. Ma lo fa in modo rilassato, divertendosi un mondo . E' felice di essere stata scelta dalla Deha come nuova ambasciatrice: "Ho subito condiviso la filosofia del marchio - ha detto - che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa, lontana dal mondo patinato, costruito ed elaborato che comunque ho conosciuto fin troppo bene. Ora è il momento di riscoprire una Elisabetta sempre più vera e meno star, impegnata a gestire la quotidianità dello showbiz. Credo che oggi essere femminili significhi sintonizzarsi su tutte le donne che sono in ogni donna, in modo autentico e spontaneo. Feeling femminile, secondo me, significa proprio questo. Un sentimento che ci accomuna". E in questo primo shooting con il pancione  appare se possibile ancora più bella. La gravidanza le fa davvero bene