L'avventura di "Amici 14" è finita. Elisa è tornata alla realtà. Ha lasciato gli sudi del talent di Canale 5 e ha fatto ritorno a casa dove ad attenderla a braccia aperte ha trovato sicuramente i suoi figli Emma Cecile e Sebastian, nati dalla relazione con il compagno Andrea Rigonat.
La cantante sul social pubblica un selfie in bianco e nero che la ritrae con la faccia scherzosamente affranta circondata da bagagli e scatoloni: "Il duro ritorno alla realtà - cinguetta accanto allo scatto - fai la valigia disfa la valigia fai la valigia disfa la valigia dai la cera togli la cera...".
Scherza Elisa sul social parafrasando la celebre battuta di "Karate Kid". "Sei grande", commenta una fan. E sono in tanti gli ammiratori che le fanno i complimenti.
Cantante apprezzata, con il suo debutto nei panni di coach ad "Amici 14", è riuscita a conquistare ancor di più i favori del pubblico.
Piace Elisa, oltre alla sua musica, piacciono i suoi modi e in tanti sono felici per la vittoria dei The Kolors, il gruppo della squadra Blu da lei capitanata: "Vedere le tue lacrime di gioia - cinguetta un'amica di Facebook - è stata la cosa più bella di tutta la serata".
Elisa è tornata alla realtà. Ora è alle prese con i bagagli in attesa di nuovi impegni che la porteranno ancora lontano da casa. Gli ultimi mesi per lei sono stati davvero intensi. L'ultima settimana poi ancor di più: a ridosso della finalissima di "Amici 14" è partita insieme ad Emma Marrone per Verona dove è stata premiata sul palco dei Wind Music Awards. Con la cantante salentina, coach dei Bianchi, è nata una bellissima amicizia. Nessuna rivalità tra loro, nonostante gareggiassero in due diverse fazioni, ma tanta stima reciproca e collaborazione.
Emma "Amici" lo conosce molto bene. Per Elisa si trattava della prima volta. Chissà se dopo questa esperienza coronata con la vittoria farà di nuovo parte del cast. Intanto è tornata alla realtà. Sono finite le giornate passate nella casetta o nella sala prove insieme ai suoi ragazzi che di certo le mancheranno.