Elisabetta Canalis, tornata single, ha traslocato in un nuovo condominio a Los Angeles. I weekend se li gode sotto il sole di Malibu con gli amici. Steve-O, l'ultimo fidanzato ufficiale, è andato un paio di mesi fa, eppure l'ex velina su A ha voluto tornare a parlare di lui, spiegando i motivi della rottura.
"Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui - ha sottolineato Eli - In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress…". Eppure il ragazzo l'ha colpita al cuore: "Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte".
Il futuro però sarà probabilmente di un altro. La Canalis ha le idee precise: "Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo". Non sarà Bobo Vieri. Il ritorno di fiamma è una bufala: "Christian da anni è solo un amico". E su George Clooney non aggiunge rivelazioni shock, ma è lapidaria: "Quella per me è preistoria".
Foto: kikapress.com © Gossip.it



















