Elisabetta Canalis, look glamour in cucina e poi va a cena con Tiziano Ferro

Elisabetta Canalis, tornata negli Usa dopo le vacanze, trascorre il suo tuo tempo con amici del calibro di Tiziano Ferro e postando su Instagram Stories foto glamour: eccola così in un'ampia cucina, probabilmente quella della sua casa californiana. Il look però è tutt'altro che da casalinga: l'ex velina mora sfoggia un top nero con ampia gonna fucsia, decorata con farfalle black.

Elisabetta Canalis, look glamour in cucina

Elisabetta in cucina posa come una modella. Non si dedica a preparare succulenti pranzetti per il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La Canalis in casa stavolta è elegante. Ha abbandonato i look casual e comodi che ama portare nel tempo libero, per un outfit decisamente più elegante.

Elisabetta Canalis a cena con il marito Brian Perri, alcuni amici e Tiziano Ferro 

Non solo foto in cucina per Elisabetta. A Los Angeles ci sono sempre tante occasioni di divertirsi in buona compagnia e la showgirl sarda, insieme al marito ed alcuni amici, ha cenato con Tiziano Ferro. Il cantante di Latina vive come lei nella città degli angeli e a quanto pare i due si frequentano.

Tiziano Ferro ed Elisabetta Canalis insieme nella palestra di quest'ultima 

L'interprete di "Sere Nere" sul suo profilo Instagram condivide anche una foto che lo ritrae con la Canalis nella palestra che quest'ultima gestisce insieme all'amica e collega Maddalena Corvaglia: "Categoria: persone che ti fanno stare bene. Buon fine settimana!", scrive Tiziano Ferro nella didascalia che accompagna lo scatto.