Elisabetta Gregoraci: 'Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire perché...'

Elisabetta Gregoraci, di solito sempre sorridente e positiva sul social, stavolta non ce la fa. La showgirl 42enne condivide con i fan delle sue IG Stories il momento no.Sto male - confessa- ho gli incubi la notte, non riesco a dormire”. L’ex moglie di Flavio Briatore è spaventata, atterrita, dal conflitto tra Ucraina e Russia.

Elisabetta Gregoraci: 'Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire perché...'

Eli si mette a nudo, con il volto rabbuiato dagli eventi agghiaccianti che stanno accadendo, spiega: “Vi dico la verità, mi vedere sempre sorridente e positiva, è giusto che sia così, però, devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’, sono molto preoccupata”.

La showgirl 42enne condivide via social un momento 'down' a causa del conflitto tra Ucraina e Russia

“Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato - continua la Gregoraci - sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire. Stiamo cercando di aiutare questa popolazione che sta soffrendo così tanto in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male”.

La calabrese fa un appello affinchè tutti aiutino la popolazione ucraina, aggredita, che sta soffrendo

Poi fa un appello rivolto a tutti: “Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto”.