Emanuele Pagano del GF11 diventerà papà

Emanuele Pagano, ex del GF11, sarà presto papà. la compagna Fabiola Prudente è incinta. Sul social l'annuncio della gravidanza, con una bella foto di Emanuele Pagano che abbraccia Fabiola, e, tenendo le mani nelle sue, le accarezza il pancino.

Emanuele Pagano del GF11 sarà papà: Fabiola Prudente è incinta

Il legame tra la Prudente ed Emanuele Pagano è nato dopo la fine della relazione dell'ex GF11 con Rosa Baiano, altra concorrente del reality show. Emanuele Pagano era entrato nella Casa di Cinecittà a gioco inziato. Proprio lì conobbe Rosa. Lei aveva già avuto incontri ravvicinati con Davide Baroncini, lui, però, l'aveva poi messa da parte, preferendole prima Olivia Lechner e di seguito Erinela Bitri. Emanuele Pagano al GF11 corteggiò a lungo Rosa baiano, fino a farla cedere. Rimasero insieme per ben due anni, poi il crack nel 2014.

La torta dedicata al bebè in arrivo

Emanuele Pagano, all'indomani dell'addio con la gieffina, intervistato disse: "Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio. Ho provato per tanto tempo a chiamarla, a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto. Sono addirittura andato a Napoli per parlare con lei e con i suoi genitori ma non ho ricevuto alcuna risposta, né da parte sua, né dai suoi genitori". Ora, però, è tutto dimenticato. Diventerà papà. Il GF11 è nell'armadio dei ricordi come pure le altre storie d'amore. Desidera fortemente essere papà e stare accanto alla sua donna, con cui la sintonia è massima.