Matrimonio a sorpresa per Emily Ratajkowski

Matrimonio a sorpresa per Emily Ratajkowski, 26 anni: la modella ha sposato in gran segreto Sebastian Bear-McClard, attore, regista e produttore. La coppia è uscita per il primo appuntamento pochi giorni prima di pronunciare il fatidico sì.

Emily Ratajkowski mostra la fede sul social 

Emily Ratajkowski dopo il matrimonio segreto ha pubblicato sul social alcune foto del suo giorno più bello e ha anche mostrato il prezioso anello ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Emily con il marito, l'attore e produttore Sebastian Bear-McClard

La modella ha voluto un matrimonio semplice, celebrato al Municipio di New York.
Il primo avvistamento con Sebastian risale al giorno di San Valentino: una cena romantica a lume di candela a Los Angeles. La coppia si frequenterebbe solo da qualche settimana. Emily ha da poco detto addio al fidanzato storico Jeff Magid dopo 4 anni di relazione: "Mi sono sposata oggi", ha raccontato la Ratajkowski ai fan.

La coppia si è sposata in Municipio a New York 
La modella ha voluto anche il suo cagnolino alla cerimonia 

Emily per il suo matrimonio ha scelto di indossare un completo pantalone senape di Zara, giacca lunga, cintura e un cappello nero con veletta. Una mise senza troppe pretese costata poco più di un centinaio di euro. A fare da testimone la star dei social The Fat Jewish e l'attore Josh Safdie.