Emma Bunton è... assolutamente famosa in Tv

Dopo Victoria Adams, che ha recentemente confessato di voler intraprendere la carriera dell'attrice negli USA (dove, a ogni buon conto, il marito David Beckham rifiuta di seguirla), un'altra ex Spice è stata contagiata dal sacro fuoco dell'arte. Trattasi di Emma Bunton, la biondina del gruppo, che per il suo viso fresco e ingenuo fu, ai tempi, soprannominata ''Baby Spice''.
Emma parteciperà in un ruolo cameo, in cui interpreterà se stessa, alla sit-com britannica ''Absolutely famous'', di cui si è più volte dichiarata una fan entusiasta. E si dice, oggi, eccitatissima all'idea di girare al fianco delle sue attrici preferite, Jennifer Saunders e Joanna Lumley, le quali, tra l'altro, si esibirono con le Spice Girls nel singolo ''Who do you think you are''.

L'esibizione risale a circa sei anni fa, quando le Spice erano lanciatissime nel panorama musicale mondiale, e nulla faceva presagire la rottura, che sarebbe arrivata solo qualche mese dopo. Molte cose sono indubbiamente cambiate da allora. Chissà se Emma riuscirà a riagguantare il successo?
La Baby Spice ci spera, e ce la sta mettendo tutta: sta infatti per tornare anche sul mercato discografico con un nuovo singolo, ''Free me'', che uscirà nel Regno Unito la prossima settimana.

Foto: dalla Rete