Emma Marrone in California con le amiche: guarda

Dopo aver trascorso qualche giorno in Salento con la famiglia ed essere stata Ibiza insieme al fidanzato Fabio BorrielloEmma Marrone con Francesca e Veronica, le sue amiche del cuore, è partita alla volta della California.

Emma Marrone in California con Francesca e Veronica

La cantante sta pubblicando sui suoi profili social gli scatti del soggiorno negli States: dopo aver visitato San Diego ed essersi fatta una foto distesa sulle zanne della statua di un elefante nello zoo cittadino, ha raggiunto la vicina penisola di Coronado per poi approdare nelle immense spiagge di Santa Barbara bagnate dall'Oceano Pacifico.
Emma Marrone ha deciso di regalarsi una vacanza in California insieme alle amiche. Un soggiorno tra ragazze, tutto al femminile, almeno stando alle foto che ha deciso di condividere con i suoi numerosi follower.
In Italia però c'è l'amore ad attenderla: la cantante infatti è sentimentalmente legata a Fabio Borriello. Le cose tra loro vanno a gonfie vele: "Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare - ha dichiarato Emma nei giorni scorsi al settimanale Chi - Ho deciso di viverlo vivendolo". La cantante ha anche fatto sapere che finalmente il suo cuore ha trovato la serenità: "Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore", ha poi aggiunto.

Emma  in posa sulla statua di un elefante nello zoo di San Diego e mentre fa colazione con le amiche
Emma prende il sole a Coronado, vicino San Diego

Al giornale diretto da Alfonso Signorini, Emma Marrone ha anche rivelato i suoi progetti per il mese di agosto tra il lavoro in sala di incisione e momenti di relax in compagnia del fidanzato. Al momento però si trova in California insieme alle amiche, per un viaggio on the road nella Patria dello star system hollywoodiano. Momenti spensierati in attesa che esca il suo nuovo disco già anticipato dal singolo "Occhi Profondi".