Belen Rodriguez, smarrita con la sua famiglia

Belen Rodriguez si è smarrita con tutta la sua famiglia al seguito. L'argentina lo svela sul suo profilo sul social mandando online una foto che la ritrae bellissima con indosso un abito rosso a fantasia insieme a mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la sorella Cecilia Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez e il figlioletto di due anni Santiago (il bimbo ha spento le candelino lo scorso 9 aprile). "Smarriti @jeremiasgr @veronicacozzani @chechrodriguez @gustavogrodriguez #santi", cinguetta la showgirl. All'appello manca solo il maritino Stefano De Martino, che non c'è, ma potrebbe essere stato lui a realizzare il click (o è un selfie?).

Belen Rodriguez smarrita alle Baleari con tutta la sua famiglia

Nello scatto condiviso sul network la famiglia di Belen Rodriguez sorride amabilmente, 'smarrita' ma non persa: mai abbattersi. La passeggiata riprenderà nel migliore dei modi per tutti che in vacanza alle Baleari se la spassano alla grande.
L'estate di Belen Rodriguez, fino a un certo punto vissuta con vacanze a singhiozzo, sembra essere davvero decollata. Pur tenendo fede agli impegni professionali, con piccole sortite a Roma e Milano per appuntamenti di lavoro e registrazioni tv, la bella 30enne sta riuscendo ad assaporare giorni gioiosi in compagnia della sua famiglia e del ballerino a cui ha detto di sì e con cui la crisi è solo una chimera.

Belen alle Baleari ha accolto Cecilia e mamma Veronica, papà Gustavo, Jeremias e Aspirina arrivati dall'Argentina
La 30enne ha abbracciato il fratellone adorato

Smarrita ma solo per gioco. Belen Rodriguez ha raggiunto l'apice della felicità quando ha visto arrivare al porto, ormamai un bel po' di giorni fa, il padre e il fratello. Non vedeva l'ora di riabbracciarli. 

Belen bellissima in bikini al tramondo

E così ha fatto, come pure la sorellina 25enne Chechu. Ha sempre amato lo stare tutti insieme. Già lo scorso anno aveva adottato un tipo di vacanza simile e si è ripetuta. 

La Rodriguez mangia un hamburger insieme al suo Stefano De Martino

E' cambiata solo la location, la villa dove soggiornare. Ma non lo stare 'vicino, vicino'. La mondanità e i riflettori non le servono poi tanto: c'è il social a raccontare di lei. E sul network sono i sentimenti a parlare, quella sua voglia di essere unita a chi le vuole bene. Il resto conta davvero pochissimo.