Emma Marrone nel video di 'Io di te non ho paura' con Francesco Arca

Emma Marrone nel video di "Io di te non ho paura", il nuovo brano estratto dal suo 12° disco di Platino, "Adesso", recita con accanto Francesco Arca. La canzone è dedicata a chi dice di no, un messaggio per tutte le donne vittime di violenze fisiche e psicologiche, vuole essere un inno per loro, un invito a liberarsi finalmente dal terrore: nessuna deve essere più vittima, bisogna ribellarsi.

Emma Marrone nel video di 'Io di te non ho paura' con Francesco Arca

Nel video del brano Emma Marrone fugge da Francesco Arca, il suo compagno 'orco' che, prima con le buone, poi con le cattive, cerca di avvicinarla e tenerla legata a sé. Scappa via, lei di lui non ha più paura. Si lascia medicare le ferite, quelle esterne, quelle dentro di lei, purtroppo rimarranno. Balla libera con altri uomini e canta con la bella voce la voglia di ritrovare se stessa.
Il video è un'altra delle chicche dell'artista salentina, assolutamente cresciuta e più matura, in grado di affrontare con la sua musica argomenti sempre più delicati e forti. Francesco Arca, lo ha voluto ed è stata felice di averlo su set con lei. "Grazie @francescoarcaofficial per essere stato così speciale ...sei un grande artista e un grande amico #ioditenonhopaura", ha cinguettato stamane la bionda 31enne.

La canzone è un inno contro la violenza sia fisica che psicologicha sulle donne
L'ex tronista, ora attore affermato, veste i panni del compagno 'orco'

"Grazie di cuore alla mia amica Macia Del Prete per le coreografie bellissime e grazie ai ballerini che mi hanno aiutata e incoraggiata Daniele Sibilli, Angelo Recchia, Gianluca Lanzillotta, Francesco Carew Cariello", ha pure scritto sul suo profilo social Emma Marrone. "Grazie a Luisa Carcavale per la regia e per il cuore", ha aggiunto.

Nella clip Emma fugge via dal suo uomo e viene medicata da altri, riprende in mano la sua esistenza
E' una donna libera in grado di dire di no

"Che dire... che questo lavoro ti offre l'opportunità di incontrare usignoli dal cuore grande ...grazie @real_brown . Fantastica .... Ed abbraccio per la pazienza @francescasgualdrini @luisa.carcavale @maciadp", ha comemntato Francesco Arca sul network a sua volta. L'ex tronista, ora attore affermato, vive un ottimo momento. Padre entusiasta di Maria Sole, innamoratissimo di Irene Capuano, farà parte del cast di Piccoli Giganti, il talent con alla conduzione Belen Rodriguez. Sarà il coach per quel che riguarda la recitazione e andrà a far compagnia a Stefano De Martino, coach di ballo, e Rudy Zerbi, coach di musica. Tra gli ospiti della trasmissione, Giorgio Panariello, almeno stando a quel che spiffera Chi.