Emma Marrone al Gay Village: 'Troviamo una cura contro l'omofobia'

Emma Marrone contro l'omofobia. La cantante sabato 29 agosto si trovava al Gay Village a Roma. Vladimir Luxuria l'ha accolta a braccia aperte e l'ha fatta salire sul palco. La bionda salentina ha così lanciato un messaggio di solidarietà nei confronti degli omosessuali. Sottolineando quanto sia sbagliato giudicare le vite degli altri e cadere nel pregiudizio.

Emma Marrone sul palco del Gay Village con Vladimir Luxuria

"Spero trovino una cura per quella brutta malattia che ci sta affliggendo, l'omofobia", ha dichiarato Emma Marrone di fronte al pubblico del Gay Village riunitosi al Parco Del Ninfeo.
La coach di "Amici" ha così lanciato il suo appello contro chi discrimina gli omosessuali: "Io non sono nessuno per dare dei consigli, perché come tutti nella vita faccio degli errori - ha detto - Ma i miei genitori mi hanno insegnato che non si giudica mai la vita degli altri".
La cantante, dopo queste dichiarazioni, ha ricevuto un sacco di applausi.
Emma si è sempre schierata contro l'omofobia e l'ha fatto anche sabato 29 agosto al Gay Village dove si trovava in compagnia di alcuni amici e del fidanzato
Fabio Borriello.

Dopo aver trascorso alcuni giorni in Salento, è tornata a Roma e si è concessa una serata in allegria al Parco Del Ninfeo dove si sta svolgendo la celebre manifestazione.

In forma smagliante, Emma è apparsa sorridente e serena. Ha scherzato sul palco insieme a Vladimir Luxuria e ha raccolto felice il consenso del pubblico.

La cantante sul palco durante il suo discorso contro l'omofobia
'Spero trovino una cura per quella brutta malattia che è l'omofobia', ha detto Emma

Subito dopo il suo intervento contro l'omofobia, la Marrone ha raggiunto il privé e si è divertita un mondo durante il wet party. Ha ballato e ha brindato con delle bollicine insieme agli amici. Con lei, tra gli altri, l'attrice Alessandra Mastronardi e il collega, anche lui ex cantante del talent di Maria De Filippi, Antonino Spadaccino.