Emma Marrone super fashion alla presentazione dei palinsesti Mediaset

Emma Marrone ha scelto il nero per la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset a Milano. La cantante salentina 31enne ha voluto indossare un abito lungo con un piccolo strascico, elegantissimo, firmato Alberta Ferretti.
Non è arrivata in coppia con Fabio Borriello, il suo attuale fidanzato, come in molti speravano. Ha scelto di essere ancora una volta da sola davanti ai riflettori.

Emma elegantissima in nero per la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset Emma Marrone è stata accolta come una regina. Il suo successo è sotto gli occhi di tutti, per questo, come ha svelato Chi, è già stata riconfermata da coach anche ad Amici 15, forse ancora in coppia con Elisa Toffoli, con cui il feeling è immenso.
Anche ieri sera, alla presentazione dei palinsesti Mediaset le due hanno incantato i presenti, salendo sul palco ed esibendosi in coppia: è la loro diversità che le rende più affini di quanto non sembrino, come pure i loro timbri di voce, assolutamente agli antipodi, che però, quando cantano insieme diventano complementari.

La cantante 31enne ha raccolto i capelli con uno chignon

Emma Marrone, con il suo look da 'donna', arricchito dai gioielli Ioselliani, con i capelli raccolti in un elegante chignon, come svelato nelle foto sui profili sul social, è stata molto ammirata. La sua carriera è in ascesa. Su Instagram ha superato il milione di follower, la sua musica piace. "Occhi profondi", il singolo che anticipa il nuovo album, il quinto in studio, che prenderà vita entro la fine del 2015, in classifica ha subito fatto boom

Emma nel corso della serata si è esibita sul palco insieme a Elisa Toffoli

Non potrebbe andare meglio. E, felice di esserci ad Amici 15, presto si occuperà anche del tour, il primo negli stadi, un progetto ambizioso che, è probabile, vedrà continui 'sold out'. Prima, però, un'altra piccola vacanza insieme a Borriello: i due dovrebbero andare a Ibiza, ospiti del fratello di Fabio, Marco. Poi una capatina anche a Formentera e qualche giorno in Salento, dove Emma presenterà il boyfriend alla mamma e al papà.