Emma Marrone, vacanze nella sua amata Puglia tra famiglia e amici: foto

  • La salentina torna a casa da chi le vuole un bene infinito
  • Con la mamma, il papà, il fratello, il nonno e gli intimi che la conoscono da sempre
  • In spiaggia la cantante 38enne si gode il mare, eletto il più bello di tutta Italia

Emma Marrone ad agosto ritrova la sua terra: la cantante si gode le vacanze nell’amata Puglia. Per la 38enne tantissimo relax in compagnia di famiglia e amici. La salentina si gode il mare che conosce bene e di cui va orgogliosa. Nelle sue IG Stories rimarca quanto sia fiera delle acque blu che circondano la regione in cui è nata, elette le più belle e le più pulite d’Italia.

Emma Marrone, vacanze nella sua amata Puglia tra famiglia e amici: foto

Emma sorride in spiaggia, circondata dagli intimi che la conoscono da una vita, quando era ancora lontana dal successo che poi l’ha travolta. Lei è rimasta la stessa: concreta, sempre con i piedi per terra, ora è anche un’attrice di successo, ha appena finito di girare la seconda stagione della serie tv Sky di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”, in cui recita nei panni di Luana, la compagna di Mariani.

In spiaggia la cantante 38enne si gode il mare, eletto il più bello di tutta Italia
L'artista con gli amici di una vita

Non c’è solo il mare. La marrone si gode mamma Maria, papà Rosario e il fratello minore Francesco, 33 anni. In foto si fa vedere pure con il nonno, è nel paese dove è cresciuta, ad Aradeo, in provincia di Lecce. “ARADEO é come LOS ANGELES. Basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste. Mio Nonno é differente. Leandro”, scrive.

Emma con il fratello Francesco, mamma Maria e papà Rosario
La Marrone con nonno Leandro

A casa Emma è serena e felice: accanto ai suoi affetti più cari è in pace con se stessa, serena, appagata. Non potrebbe desiderare di più.