Gianluca Vacchi compie 55 anni: la festa di compleanno in Sardegna, guarda

  • Cena con Sharon e gli amici di una vita e torta a mezzanotte
  • La dedica appassionata della Fonseca, da cui ha avuto Blu

Gianluca Vacchi celebra il suo compleanno con la compagna e gli amici di una vita. Oggi, 5 agosto, compie 55 anni, la festa arriva a cena in Sardegna, l’imprenditore e influencer spegne le candeline a mezzanotte e bacia la compagna, Sharon Fonseca, da cui il 27 ottobre del 2020 ha avuto la sua unica figlia, Blu Jerusalema.

Gianluca Vacchi compie 55 anni: la festa di compleanno in Sardegna

Per il compleanno di Gianluca in Sardegna sono arrivati, su un jet privato, Raffaella Zardo, Domenico Zambelli, il campione di padel Alfonso Sánchez e molti altri. Il party faraonico è previsto per stasera al Just Cavalli di Porto Cervo. Tutti, però, vogliono regalare a Vacchi i loro auguri allo scoccare della mezzanotte.

Cena con Sharon e gli amici di una vita e torta a mezzanotte
Mr. Enjoy è felice. Raffaella Zardo, tra i presenti, gli fa un'importante dedica

Dopo la cena al ristorante arriva così la torta. Mr. Enjoy bacia Sharon. La 27enne gli fa una dedica speciale: “Felice compleanno all’amore della mia vita”. Anche la Zardo lo chiama “fratello di vita”. E aggiunge: “Ti voglio tanto bene”.

Vacchi esprime il suo desiderio davanti al dolce

Ognuno di loro è pronto a scatenarsi al party mega organizzato dal neo 55enne che, come sempre, si divertirà a farli danzare mettendosi alla consolle: è anche un dj super esperto.