Enrico Brignano, la sorpresa di compleanno di Flora Canto

Enrico Brignano compie 56 anni, la sorpresa di compleanno di Flora Canto lo lascia a bocca aperta. L’attrice e conduttrice 39enne lo raggiunge insieme ai due figli, Martina, 5 anni, e Niccolò, un anno il prossimo 20 luglio, sul set. Il comico e attore, impegnato a girare un film, celebra così il suo giorno speciale insieme alla sua famiglia: spegne le candeline sulla torta accanto ai propri cari.

Enrico Brignano, la sorpresa di compleanno di Flora Canto

“Che bello festeggiare con la mia famiglia sul set”, scrive Brignano. Poi fa sapere anche il dono più bello ricevuto: “Questo anno il mio regalo più grande: oggi per il mio compleanno ha detto Papà”. Parla di Niccolò, il piccolino di casa.

 

La Canto ironizza tra i commenti e replica: “E’ vero ha detto papà, ma intendeva dire comunque mamma! (E cioè colei che l’ha messo al mondo e si fa tutte le nottate!! …Giusto perché è il tuo compleanno)”.

Il comico e attore compie 56enne, la compagna e i figli lo lasciano a bocca aperta. Riceve anche il dono più bello...

Enrico e Flora si sposeranno il prossimo 30 luglio al mare al tramonto vicino Roma: è tutto pronto per le nozze. L’ex tronista di Uomini e Donne al compagno per il compleanno ha dedicato parole dolcissime: “E pensare che 10 anni fa nessuno avrebbe scommesso su di noi, eppure siamo ancora qua, ancora innamorati, con due figli meravigliosi ed un matrimonio in vista… ( Io te lo ricordo sempre, non si sa mai!) Buon compleanno amore mio”.