Enrico Brignano torna a casa con Martina e Flora Canto

Enrico Brignano è tornato a casa. Ieri, 14 febbraio, San Valentino, ha lasciato la clinica Mater Dei, dove il 10 febbraio è nata la sua piccola Martina, con Flora Canto, 34 anni. Prima di andare via, il comico 50enne, attore e conduttore, ha voluto far conoscere a tutti la gioia di essere papà.

Enrico Brignano torna a casa con Martina e Flora Canto

Poco prima di tornare a casa con Flora Canto e Martina, Enrico Bignano ha postato sulla sua pagina Facebook un video in cui ha espresso i suoi sentimenti da genitore.
"Buongiorno, oggi è San Valentino, festa degli innamorati, e io sono innamorato perso di due persone, di mia figlia appena nata e della mia compagna Flora", ha detto. 

VIDEO

"Stiamo tornando a casa, qui siamo alla Mater Dei e questi che vedete sono i fotografi che sono venuti a immortalare questo giorno straordinario", ha aggiunto Enrico Brignano, riferendosi ai paparazzi appostati. "Torniamo a casa dopo 4 giorni, la bambina sta bene, è sana grazie a Dio e quindi torniamo a casa. E' un giorno fantastico, mi sembra di aver vinto il Superenalotto. Non so neanche cosa dire...", ha continuato estasiato.

La 34enne con la figlia

"Voglio dire soltanto che siamo stati straordinariamente bene e che spero - è una sorta di augurio che mi faccio - che tutti i bambini del mondo soffrano sempre meno, speriamo. Comunque noi siamo stati bene e stiamo tornando a casa. Un saluto gigantesco a tutti quelli che decidono di mettere su famiglia, è una cosa indescrivibile, grazie tanto, ciao, ciao", ha concluso.

Il 50enne in clinica con le infermiere

Enrico Brignano poi, con accanto Flora Canto e nella carrozzina la sua Martina si è diretto all'uscita della clinica romana. Ha salutato i fotografi, ha sorriso ed è salito sull'auto. La sua avventura inizia qui, la famiglia prima di tutto. Non è mai troppo tardi per scoprirlo.