Fabio Colloricchio papà, Violeta ha partorito: ecco come si chiama la figlia

  • Il 32enne e la 28enne felicissimi per la nascita della bambina
  • L’ex tronista di Uomini e donne e la compagna in ospedale insieme alla piccola

Fabio Colloricchio è un papà al settimo cielo, Violeta Mangrinan ha partorito. Il 32enne lo annuncia sul social con un post condiviso anche sul profilo della compagna 28enne in cui rivela anche come si chiama la figlia.

Fabio Colloricchio papà, Violeta ha partorito: ecco come si chiama la figlia

E’ nata Gala Colloricchio Mangriñan, la loro dolcissima bambina. L’ex tronista di Uomini e donne e la modella, ex concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola che ha conquistato il cuore del ragazzo, svelano la loro gioia pubblicando su Instagram molte tenerissime foto che li immortalano insieme alla piccola a poche ore dalla sua venuta al mondo.

“Grazie per averci fatto provare l'amore più grande che potremo mai provare”, scrivono entrambi, regalando una dolcissima dedica alla figlia. Ora sono una famiglia, non potrebbero desiderare di più.

Il 32enne e la 28enne ieri, 31 luglio, sono diventati genitori: è nata Gala

Fabio e Violeta avevano annunciato la cicogna in arrivo sempre via web. A metà febbraio avevano fatto sapere: “Finalmente possiamo raccontarvi che fra 5 mesi saremo con una persona in più. Saremo genitori per la prima volta. Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme (che non sono state poche) questa è senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felice coinvolgervi”. 

L'ex tronista di Uomini e Donne stringe a sé emozionato la bambina
Violeta poco prima di dare alla luce la bimba

I due poi avevano anche rivelato il sesso del bebè con un gender reveal emozionante in concomitanza del compleanno della spagnola, il 3 marzo scorso. Ora finalmente stringono tra le braccia Gala, venuta alla luce ieri, 31 luglio.