Fabio Volo, dopo due maschi, sogna una figlia femmina

Fabio Volo, 46 anni, all’anagrafe Fabio Bonetti, dopo due figli maschi, Sebastian, 5 anni, e Gabriel 3, sogna una figlia femmina con la sua compagna Johanna Hauksdottir con cui ha una bella storia d’amore da ben sette anni.

Fabio Volo sogna una figlia femmina

Fabio Volo è felice, il suo mestiere di padre viene al primo posto. E’ pronto a fare un altro dei suoi viaggi entusiasmanti con Johanna, allo stesso tempo sogna un terzo bebè, una figlia femmina. Lo svela a Grazia: “In gennaio andremo in Oriente. Saranno gli ultimi mesi da giramondo. Dal prossimo anno Sebastian andrà a scuola e dovremo fermarci. Magari poi, quando torniamo, non avrò più un lavoro. Pazienza. Al massimo torno a fare il pane. Prima, però, vogliamo il terzo figlio, una femminuccia”.

Sogna una figlia femmina, Fabio Volo pur di averla è disposto anche a seguire una strana superstizione: “Dicono che bisogna fare l’amore nudi, ma con le calze. Non so se sia vero, ma ci proveremo”.  Se deve raccontarsi come padre, spiega: “Mio padre non ha mai giocato con me, io invece lo faccio con i miei figli, lui era poco presente, io voglio esserci di più. Mi piacerebbe essere una vera figura paterna per loro. E’ vero che conta la qualità del tempo, ma vale anche la quantità. Conta l’accoglienza. Io sono lì, li accetto per come sono. Ciò non significa che il bambino può fare ciò che vuole, ma che qualunque dubbio e paura abbia io ci sono. Mi hanno offerto un programma in televisione all’ora di cena e ho rifiutato. Perché sto investendo sul mio futuro: quando sarò vecchio, nel letto, sarò contento di  essere stato tanto tempo con i miei bambini".

Il 46enne e la compagna Johanna Hauksdottir sono genitori di Sebastian, 5 anni, e Gabriel 3

Scrittore, conduttore in tv e radio, Fabio Volo sta per arrivare sul piccolo schermo anche con una sit-com, “Untraditional”, prodotta da Zerostories Itc2000 e dalla Volo Bakery Production, andrà in onda dal 25 settembre su Comedy Central (Sky 128) e su Mtv (Sky 130) . Con lui recita proprio la compagna Johanna.