Gracia De Torres, difficoltà ad avere un figlio per problemi di salute dopo l’'Isola’

Gracia De Torres ha difficoltà ad avere un figlio con Daniele Sandri, 27 anni, con cui si è sposata l’1 agosto scorso in Spagna. La modella 30enne non riesce a rimanere incinta per colpa di problemi di salute avuti subito dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Lo confida a Chi.

Gracia De Torres ha difficoltà ad avere un figlio per problemi di salute dopo l’Isola’

“Un figlio? Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei Famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato”, svela Gracia De Torres. E’ molto provata dalla difficoltà che sta avendo ad avere un figlio a causa dei problemi di salute ancora non risolti completamente. “Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”, aggiunge.

Il bebè che Gracia De Torres e Daniele Sandri desidererebbero non arriva ancora. L’ex naufraga, per i problemi di salute subito dopo l’Isola, ha difficoltà a rimanere incinta. Per mesi, forse a causa del grande dimagrimento in Honduras durante il reality, ha sofferto di amenorrea. Adesso spera che tutto torni definitivamente alla normalità e che la cicogna possa finalmente bussare alla sua porta.