Fabrizio Corona, super festa di compleanno per i 44 anni: riappare sul social

Fabrizio Corona celebra alla grande i suoi 44 anni: per l’imprenditore super festa di compleanno a casa sua, dato che non può fare altrimenti. E’ uscito dal carcere, ma è in affidamento terapeutico e non può lasciare la sua abitazione se non per andare in comunità. L’ex marito di Nina Moric si diverte con la fidanzata Silvia Provvedi, la sorella dell’artista 24enne di Le Donatella, Giulia, e un mare di amici. In occasione del party, riappare sul social.

Fabrizio Corona celebra i 44 anni con una super festa di compleanno organizzata a casa sua e riappare sul social

Fabrizio Corona cede al social in occasione della sua festa di compleanno per i 44 anni, anche se non è lui a condividere sul suo account Instagram le immagini che lo immortalano, ma la fotografa dell’evento, Laura Gozzi, e una conoscenza di vecchia data, Sonia Gioia, una delle persone che gli è sempre rimasta accanto.

Al party con la fotografa Laura Gozzi
Fabrizio con Sonia Gioia e Monica Achilli

La festa di compleanno organizzata a casa di Fabrizio Corona per i 44 anni è speciale: ci sono un mare di palloncini, tutti dolci personalizzati con il suo brand, Adalet, o le sue iniziali. La torta è da impazzire, a tanti piani, arricchita dalle foto di Fabrizio intorno. Poi c’è la musica e il karaoke. Gli invitati ridono, si divertono e brindano all’ex re dei paparazzi, che, date le tante corone che campeggiano al party, è ancora considerato un vero ‘sovrano’.

Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona, con la sorella Giulia alla festa
Le Donatella fanno il karaoke

Fabrizio Corona ha un abbigliamento casual con i tatuaggi in bella vista. Sta accanto alle sue amiche e si gode la festa di compleanno. I 44 anni arrivano lontano dalla cella. Sul social si fa nuovamente vedere così.

La torta da re di Fabrizio Corona
Sonietta e la Gozzi con la corona che celebra il festeggiato

Silvia ha detto a In Famiglia che presto con lui arriveranno le nozze. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì", ha spiegato entusiasta. "Vogliamo avere presto un figlio", ha anche continuato nella lunga intervista. C’è addirittura chi pensa che i fiori d’arancio arriveranno in estate.