Fabrizio Corona: 'Ho fatto pace con Nina Moric grazie a nostro figlio Carlos'

Pace fatta tra Fabrizio Corona e l'ex moglie Nina Moric. Dopo essersi riuniti nei giorni scorsi in occasione del 14esimo compleanno del figlio Carlos Maria, l'ex manager dei paparazzi racconta al settimanale Chi nel numero in edicola che proprio grazie all'erede sono riusciti a riallacciare i rapporti trovando un nuovo equilibrio.

Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos Maria

 Fabrizio e Nina hanno fatto pace: "Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: "È il tuo compleanno devi essere felice" gli dico - racconta Corona - E lui: "Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma". La stessa cosa ha fatto con Nina. Due adulti messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio".
E' stato quindi Carlos a far riunire i genitori e a far sì che finalmente sotterrassero l'ascia di guerra. Erano due anni che Corona e la Moric non si incontravano. L'ultima volta si sono visti in carcere: "Ed'è quasi finita in rissa - rivela Fabrizio - Da quel momento più nulla".

Fabrizio e Nina insieme al compleanno di Carlos

Poi Carlos ci ha messo lo zampino e i due ex coniugi per amor del figlio hanno festeggiato insieme il suo compleanno: "Alla festa io sono arrivato con la mia fidanzata Silvia Provvedi, Nina con il suo compagno Luigi Favoloso", racconta Fabrizio. "All'inizio è stato strano - aggiunge - Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l'odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre".
Corona e la Moric finalmente si sono riconciliati: "Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei - conclude Fabrizio - Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la nostra famiglia".
Fabrizio Corona sembra aver ritrovato l'armonia con la sua ex moglie ma non può mai stare tranquillo: la notte tra il 15 e il 16 agosto è esplosa una bomba carta sotto casa sua a Milano. Pare che un uomo con il volto coperto abbia lasciato il pacco sul marciapiede. Non ci sono messaggi o riferimenti all'ex manager dei paparazzi che però si sarebbe spaventato parecchio.