Fanny Neguesha, il nuovo fidanzato è Cheikhou Kouyaté

Fanny Neguesha ha detto definitivamente addio a Mario Balotelli, tornato nelle file del Milan dall'Liverpool per giocarsi forse la sua ultima carta importate da asso del pallone con la maglia rossonera, dopo un altro flop in Inghilterra. La modella ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi 10 ha un nuovo fidanzato: lui è Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham e della nazionale del Senegal.

Fanny Neguesha insieme al suo nuovo fidanzato, Cheikhou Kouyaté, calciatore 25enne

Il nuovo fidanzato di Fanny Neguesha è Cheikhou Kouyaté, 25 anni, nato a Dakar, altezza 192 centimetri. Settantacinque chilogrammi di muscoli e forza. Sul suo profilo sul social la bella ha postato alcune foto mentre stava indossando la casacca azzurra degli Hammers. E' andata a vedere la partita del West Ham contro il Bournemouth e non ha potuto fare a meno di metterla su... 
Pure Cheikhou Kouyaté sul network ha sottolineato la vicinanza a Fanny Neguesha pubblicando come immagine del proprio profilo lo scatto che ritrae la modella con indosso la maglia della squadra per cui gioca. Sempre online ha mandato uno scatto in coppia con lei e ha cinguettato: "Happy birthday my partner in crime @fanny.neguesha see u soon.....".

La modella con idosso la maglia del West Ham, squadra in cui milita il 'boyfriend'

Molti parlano di semplice flirt, altri dicono sia una cosa seria. Fanny Neguesha sul suo nuovo fidanzato non si sbilancia e rimane muta, anche se è proprio dal ragazzone che si è fatta accompagnare a Milano, dove è arrivata per partecipare da ospite alla prima puntata di Tiki Taka, il talk show calcistico condotto da Pierluigi Pardo che ha ripreso il via lunedì scorso in seconda serata su Italia 1.

L'ex naufraga a Milano ospite a Tiki Taka

Cheikhou Kouyaté non l'ha accompagnata negli studi televisivi, ma è stato con lei, alloggiando nello stesso hotel. Fanny ha voltato pagina, SuperMario per lei non è più super e la vita va avanti.