Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi si sono lasciati

Lorenzo Fragola e la fidanzata Chahrazed Trabelsi si sono lasciati. La ragazza 21enne ha pubblicato su Instagram un lungo post. Il vincitore di "X Factor" le manca, dalle sue parole si capisce che ne è ancora innamorata. La storia però è finita e forse a rompere l'idillio è stato lo stesso cantante.

La foto pubblicata sul social da Chahrazed per annunciare la fine della sua storia con Lorenzo Fragola

Hanno preso strade diverse Lorenzo Frangola e la sua fidanzata. Si sono lasciati e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno dal profilo Instagram della stessa Chahrazed Trabelsi: "Mi manca il tuo buongiorno, il tuo bacio del buongiorno, il tuo sguardo del buongiorno, il tuo grazie di quando ti porto la colazione a letto (...) mi manca sentirti dire "amore ma che Minchia diciiiij ???? ", mi mancano le tue chiamate per dirmi "amore sto tornando a casa ci sei tu ?" (...). Mi manca fare l'amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo (...). Insomma ... Mi manca tutto. Ma la vita non è facile e neanche l'amore, posso solo dire grazie per tutto ciò, e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. (me ne sbatto di ciò che pensa la gente, sono libera di scrivere cose così sul mio profilo, chi non è d'accordo e a chi non piace può anche smettere di seguirmi, ho sempre seguito il mio cuore ). Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci... Buona continuazione Lorenzo".
Si sono lasciati Lorenzo e Chahrazed. L'amore era sbocciato qualche mese fa. Fragola alla fine del 2014 ha detto addio anche alla fidanzata storica, Federica Consiglio. Pure lei, come la Trablesi, ha dato l'annuncio della rottura sul social affermando che l'ex, dopo la vittoria di "X Factor", era diventato "irriconoscibile". Le parole di addio di Chahrazed invece hanno tutt'altro sapore. A lei Lorenzo manca da morire... Ma purtroppo si sono lasciati.